Crisi da coronavirus; in Sicilia nuovi clienti al monte di pietà: in fila pure per 100 euro.

Crisi da coronavirus; in Sicilia nuovi clienti al monte di pietà: in fila pure per 100 euro.
In tempi di ristrettezze economiche, aggravate dall’emergenza Coronavirus, gli italiani fanno ricorso anche al Monte dei Pegni per ottenere un po’ di contanti
Nelle prossime settimane si potrà avere un incremento dei clienti che si rivolgeranno ad Affide, società attiva nel credito su stima.
Le persone ottengono subito i contanti, dopo aver impegnato beni di valore e gioielli.
Gli italiani fanno ricorso anche al Monte dei Pegni per ottenere un po’ di contanti.
Affide sospende la messa in asta di tutte le polizze scadute e non rinnovate nel periodo compreso tra inizio gennaio 2020 e la fine dell’emergenza sanitaria.
Affide acquisisce il ramo d’azienda InPegno dal Gruppo Bancario Creval, confermandosi così leader europeo del credito su pegno.
Affide, ha acquisito il ramo d’azienda InPegno dal Gruppo Bancario Creval, con una transazione da 38 milioni di euro.
L’operazione, autorizzata dalle Competenti Autorità, avrà efficacia dal 3 febbraio 2020 in concomitanza con la migrazione dei sistemi informatici avviata nei giorni scorsi.
Dopo aver rilevato le attività del ramo pegni di Unicredit nel 2018 per 141 milioni di euro, Affide punta a crescere in Italia.
Orologi d’epoca, aumentano gli estimatori, riportiamo di seguito l’articolo pubblicato da La Repubblica, il giorno 24 giugno 2019.