Come rinnovare?
Le polizze di Affide hanno una validità di 3 o 6 mesi, ma sono prolungabili in modo flessibile. Se dovessi avere bisogno di più tempo per ritirare il tuo oggetto, hai 30 giorni di tempo per il rinnovo della tua polizza.
Al momento del rinnovo, a fronte del pagamento degli interessi e delle tasse dovute fino a quel momento riceverai una nuova polizza.
Recandoti in una delle nostre filiali o presso gli sportelli della rete UniCredit.
Il rinnovo può essere effettuato anche con delega presso tutte le filiali Affide, compilando l’apposito modulo.
Scarica il modulo di delega cliccando qui.
Comodamente online da telefono o tablet tramite l’App AFFIDE.
Ricorda: Dal 1 marzo 2022 fino al 31 dicembre 2022 il pagamento in contanti è ammesso fino al limite di 1999,99 € come stabilito per legge. Per richiedere un credito su stima di importo pari o superiore, sarà necessario fornire il proprio IBAN. Per effettuare pagamenti per un importo pari o superiore ad euro 1999,00 dovrà essere utilizzato il seguente IBAN: IT28K0842503200000031575210 intestato a Custodia Valore – Credito su Pegno S.p.A
Scopri l'importo del rinnovo senza recarti in filiale
Cerca la tua polizza
Inquadra il QR Code o inserisci i dati della tua polizza
Scopri l'importo
Leggi i dati della polizza e calcola il'importo del rinnovo
Rinnova
Rinnova comodamente online tramite APP o recati in filiale
Ricorda: Dovrai inserire la tua mail per ottenere la ricevuta di rinnovo e, solo dopo aver preso visione dell’informativa FEA e prestato il consenso, potrai firmare. Accertati di aver lasciato il tuo numero di cellulare in filiale, ti servirà per firmare i documenti; solo dopo potrai effettuare il pagamento tramite Nexi con la carta di credito (Visa o MasterCard).
Ricorda che la ricevuta di rinnovo non sostituisce la tua polizza di pegno, pertanto dovrai sempre portare con te la polizza per effettuare altre operazioni in filiale.
Sai che il valore dei tuoi preziosi può aumentare?
Se al momento del rinnovo il tuo oggetto vale di più rispetto alla stima precedente ti daremo un prestito più alto, sempre sullo stesso bene!
La rivalutazione del tuo oggetto ti dà la possibilità di aumentare il valore dei tuoi preziosi e rinnovare la polizza più facilmente.
Chiedi il servizio di Rivalutazione direttamente in filiale.
Hai altre domande? Puoi contattarci senza impegno per maggiori informazioni.